L’ira di Veltroni contro Di Pietro…….

ORA DEVE DIRCI DA CHE PARTE STA…….

Walter Veltroni

Walter Veltroni a Matrix

….Questo è il senso del discorso fatto ieri da Veltroni a Di Pietro che nella trasmissione di Matrix ha sfogato tutto il suo rammarico per il regalo fatto a Berlusconi. “Ascoltando i contenuti della manifestazione, magari durante la trasferta in Giappone, Silvio Berlusconi, avrà goduto sentendo quelle parole e io mi dispiaccio per chi era in quella piazza”. Il PD e LDV ormai sono ai ferri corti e vicini alla rottura, Veltroni da parte sua invia un aut aut a Di Pietro, “o con noi, o con Travaglio e Grillo”, l’ Ex PM da parte sua replica stizzito “Io non mi dissocio dal senso vero delle parole di Beppe Grillo, dalle parole di Travaglio e dalla piazza. Certo non avrei usato i toni di Sabina Guzzanti, ma lei fa satira e io no. Io faccio politica”
…… Che spettacolo………

Lascia un commento

