Michael Jackson 50 anni e non sentirli….Buon compleanno!

AUGURI !!!

Michael Jackson sul set televisivo

Michael Jackson sul set televisivo

5 Responses to Michael Jackson 50 anni e non sentirli….Buon compleanno!

  1. MarcoFly scrive:

    Cavolo un po cattivello però, ci hai fatto pure la grafica dell’home page🙂
    Anche se ha buttato la sua vita da cretino, non se lo merita!
    ciao

  2. Mr.Tambourine scrive:

    Geniale! Grazie di essere passato a visitarmi e dei complimenti, che ricambio!

  3. CodiceAscii scrive:

    @Marcofly
    Io penso che quando la vita ti regala tanto e non sai apprezzarne o non sai dargli un valore buttando tutto al vento non meriti quello che ti è stato dato su un piatto d’argento. E come la vita da, la vita toglie ricordando che la vita a lui ha dato DI PIU’.

    @Mr. Tambourine
    Il minimo che ho potuto fare è metterti nei preferiti, xchè il tuo blog è troppo “fuori” per non leggerlo. Bravo.

  4. cinzia scrive:

    Qui quelli fuori siete voi,la vita gli ha dato tanto?Ma cosa gli ha dato,tanta sofferenza,povero Michael.
    Se parlate cosi non lo conoscete proprio,e quell’immagine è cosi offensiva che non ho parole per esprimere una tale bassezza.
    E’ per gente come voi se è morto,perchè lo avete distrutto nel corpo e nell’anima.
    Non ci sarà mai un uomo migliore di lui,sia come artista che come essere umano,e mi dispiace per voi che non saprete mai quello che avete perso.I love you Michael.

    • Stefania scrive:

      Ti quoto…
      Io sono una persona molto ironica, davvero, ma qui proprio non ci trovo niente da ridere… ok, uno puo’ anche non provare simpatia per un personaggio, allora io dico, lasciatelo in pace almeno ora… no?

Lascia un commento

