Ricomincia il campionato………

E Mourinho fa l’ Highlander “Alla fine resteremo noi e un’altra”

Mourinho
Mourinho e la sua spiccata classe….

E finalmente ricomincia il campionato più bello del mondo (non è vero, ma fa cool scriverlo), e dopo aver scongiurato suicidi di massa per l’accordo dei diritti TV del calcio tra la Rai e la Lega, già si profila il lavaggio del cervello che i giornalisti compiacenti, leccaculo e servi delle TV di stato e non ci rifileranno per quest’anno. Parliamo dell’highlander della Serie A il simpaticone Mourinho che dice che alla “alla fine resteremo noi e un’altra”

Queste le sue parole:

Da sabato – dice – comincia una maratona che finirà a maggio. Una gara non decide niente: dobbiamo vincere tante partite, pareggiarne qualcuna e perderne poche. Nel primo chilometro staremo tutti insieme, a dicembre davanti saremo noi, Juve, Milan, Roma e Fiorentina, con un buco di 500 metri che ci separerà dalle altre. Ad aprile saremo noi più altre due. E a maggio noi e un’altra. Ma sono tutte grandi squadre…». Il debutto nel campionato italiano non lo preoccupa di sicuro: «Non sono emozionato, perchè dovrei? È una partita in più. La più importante, va bene, perché è la prossima… Ma ho lavorato tutta la settimana per arrivare preparato. Vogliamo vincere. Sappiamo che la Samp è stata una delle più forti dell’anno scorso, ha perso solo due partite in casa. Ma noi pensiamo di tornare con i 3 punti». Ha fiducia su Ibra («Può giocare tutti i giorni») al cui fianco «giocheranno in due». Mancini di sicuro, poi o Balotelli o Figo.

Ad Aprile quindi saranno in tre e a Maggio in due…… Il nuovo mago Herrera? No, quando diceva ste cose era sudatissimo e aveva le guance rosse….. ma non era il caldo….

One Response to Ricomincia il campionato………

  1. Pingback: L’amore è eterno fino al prossimo contratto | La Rassegna Stagna

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: