UFO declassificazione in Argentina?

Gli studiosi del fenomeno degli Oggetti Volanti Non Identificati (OVNI) reclamano la declassificazione dei documenti richiesti all’inizio di questo anno, ha informato la presidente del Museo degli OVNI di Victoria, Silvia Pérez Simondini, aggiungendo che ha organizzato congressi in differenti paesi “per mostrare alla gente il lavoro e per far intendere che si tratta di un’attività tecnologica e scientifica“.

La ricercatrice reclama per la declassificazione degli archivi nazionali sopra casi di UFO avvenuti antecedentemente in Argentina.

Inoltre la ricercatrice afferma che “le attività si collegano con tutti gli organismi preposti, in special modo con istituzioni militari“.

Ci prodigheremo per attivare la coscienza della declassificazione in Argentina, perchè in altri paesi è stata realizzata“.

L’Ufologia “viene presa sul serio nel mondo intero. In Brasile ci sono stati circa 4000 casi e l’Uruguay ha anche fornito registri sopra esperienze similari“. Questi Paesi “aprono le porte alla comunità per incontrare testimoni e fornire tecnologie a supporto“, ha precisato la Simondini. In questo modo “il nostro Paese potrà recuperare il ritardo su questo campo e far sapere che questi eventi accadono anche nel nostro territorio“, ha detto.

Attualmente “attendiamo l’esito del concorso al quale fummo invitati dal Ministero della Scienza e della Tecnologia della nazione“. Si stanno valutando 140 posti di lavoro e “siamo eccitati per l’annuncio e, se saremo riconosciuti, si darà luogo per parlare del tema, perchè la realtà esiste ed è presente nel nostro paese“.

Traduzione a cura del Centro Ufologico Ionico

Fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: