About

Incazzato e indipendente

NoX è nato a e cresciuto a Roma nel lontano ’72 gli hanni del Rock supremo. Sono fortunato perchè ho avuto 2 genitori esemplari, che hanno saputo insegnarmi valori non di moda in questo periodo, quali l’amore, l’affetto e soprattutto il rispetto per gli altri (per me il valore più importante). Quando ero piccolo il mio hobby era giocare con i videogiochi, il mio primo PC appena usci fu il Commodre 64, passai poi all’ Amiga (il miglior computer che sia mai esistito), per poi approdare nel mondo dei PC. A 14 anni anni mi iscrivo alle superiori e frequento il tecnico industriale, e nello stesso tempo lavoro nell’azienda che all’epoca era di mio padre. Finisco le scuole con ottimi voti, ma non mi iscrivo all’università perchè preferisco andare a lavorare insieme a mio padre, il quale si ammalò e morì giovane subito dopo che finìi il militare. Porto avanti l’azienda con gli insegnamenti che il grande maestro (così chiamavo mio padre) mi insegnò. La vita poi va avanti e decisi insieme a mio fratello di aprire un’attività tutta nostra nel settore dell’informatica, la mia grande passione. Non sono anni belli, ma non starò qui a raccontarli, sta di fatto che circa 3 anni fa conobbi la donna che tutt’ora mi rende felice (myelvi cit. di Alberto sordi per Elvira il suo amore) e qui la vita mi cambia molto. Tutt’oggi lavoro nella mia azienda che è nata nel 1999 e mi occupo di Informatica come Tecnico hardware, sistemista e messa in sicurezza delle reti Lan e Wireless.

La mia grande passione oltre al Calcio, all’informatica e all’astronomia è la musica Rock anni ’70, il mio gruppo preferito sono i Pink Floyd seguiti dagli Eagles, Led Zeppelin, Dire straits, ma non disdegno la musica italiana, con Vasco Rossi, i vecchi Litfiba, e qualcosetta di Biagio Antonacci.

Sono anche un grande appassionato di ufologia (quella seria) sono uno di quelli che crede nella vita extraterrestre e semmai dovessimo trovarla nel nostro sistema solare, sarà solo a livello batterico ( e m’hai detto poco! ), dato che la vita non è solo una nostra preogativa. Sono uno molto critico e non credo quasi a nulla di quello che si vede e si legge su internet. Se gli ufo che sono stati fotografati e filmati fossero davvero REALI, avremo la certezza che stazionano nel nostro sistema solare, dato che ritengo impossibile (con le conoscenze attuali) pensare che vengano da luoghi lontani anni luce.

Che dire di più sono un tipo onesto a cui piace la giustizia, parola che in questo paese giace nel dimenticatoio, ecco perchè mi ritengo un perenne Incazzato!

NoX

5 Responses to About

  1. Lallo scrive:

    “Speriamo che chiudano anche Emule!”

    Sei veramente uno s****o !!!!

  2. Tito Sartori scrive:

    Che bella descrizione. Sebbene sia più giovane di te, ricordo ancora l’amiga e il commodore! Ihihiihhihih quante partite con mio fratello!

    è molto bello come il tuo racconto sia trapunto da persone importanti che ti hanno fatto, che ti rendono ciò che sei; sicuramente tu sei lo stesso per loro.

    Ciao

  3. CodiceAscii scrive:

    @Tito

    I genitori sono la base del nostro futuro da grandi, se mancano loro, rimarremo piccoli….

    Ciao Tito

  4. CodiceAscii scrive:

    @lallo

    Quella frase era una provocazione…..

  5. Alfa Centauri scrive:

    Ciao sono un alieno sbarcato da poco sulla terra, ti scrivo per dirti che battero ci sarai tu. Vivo stabilmente su una luna di Giove e provendo da alfa centauri, ebbene si,sono emigrante…
    Siamo simili a voi umani con la sola differenza che non diciamo tutte le cazzate che dite voi, per questo veniamo a studiarle (io sto per prendere il mio master in cazzate terresteri, molto quotato sul nostro pianeta) per capire la vostra televisione che riceviamo (non perfettamente in diretta peró), e poi… abbiamo 4 palle!
    nano nano

    Allen the alien

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: